Tommy Lemar Blues presenta al Loft IL SUO SPETTACOLO – Canzoni e musiche d’autore!

Tommaso Marangio, Tommy Blues in arte. Leccese ma dal secolo scorso vive a Roma. Girovago e musicista, compositore ama leggere e scrivere poesie e testi di canzoni. Ispirato e motivato da forti emozioni – che in quest’ultimi anni hanno caratterizzato la sua vita – è ormai anche scrittore di libri.


Continua a studiare musica, a suonare, a insegnare musica e comporre proprio come auspicava suo figlio Riccardo scomparso nel 2016.
Lo abbiamo conosciuto al nostro spettacolo “fremiti di pace” che come Associazione “7più1 Ottavo colle” abbiamo promosso al piccolo Teatro di S. Vigilio il 28 marzo, a favore di una raccolta di beneficenza per i bambini siriani e turchi, travolti dal terribile terremoto ultimo scorso.


Ne abbiamo apprezzato la professionalità, l’empatia, la profondità di pensiero e di sentimenti, la generosità.


E’ diventato nostro socio e ne siamo orgogliose, ora lo ascolteremo il 25 maggio, nel suo spettacolo con nuove musiche e canzoni inedite, al LOFT. Vi aspettiamo.
Grazia Labate, vicepresidente dell’Associazione 7più1 Ottavo colle.

Altri Articoli

Articoli

Economia ed Etica

Vincenzo TangorraEconomia ed Etica(Marcianum Press, 2023) Interverranno:Grazia Labate, docente di Economia alla York University, InghilterraTeresa

Leggi articolo »